Prima...Durante...Dopo

Carissimi, visto che ormai sembra un ritornello trito, il "periodaccio, questo!", ho deciso di cambiare registro. Via dunque il pessimismo del passato, e avanti coi pensieri positivi. Vi mostro le foto dei lavori che sto portando avanti: qui sopra, lo stato della mia natività, per l'Adagio con brio di Loredana (santa donna e super pazienza)
Qui invece la casella di marzo del MMS 2014 di Francesca.
E, qui sopra, dove sono arrivata per il Sal Parolin di Mindcreativity. E il futuro? Se tutto va bene (incrociamo le dita) questo sabato andrò finalmente a Formigine per Fili Senza Tempo. Ci tengo particolarmente, perché avrò, spero, l'opportunità di conoscere di persona tante amiche del web. Voi, però, per precauzione, uscite con l'ombrello: se diluvia vuol dire che ci sono riuscita! Bye

1 commenti:

Marta ha detto...

Mamma mia quanti bei lavori hai per le mani,uno più bello dell'altro,complimenti.
Mi fa molto piacere che partecipi al mio sal e se mi mandi l'indirizzo mail,ti preparo l'invito.Buona giornata,Marta.

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti