Auguri!

Carissimi, da dove ricominciare? Per esempio, dagli auguri? Ecco, forse è meglio. Tanto, troppo tempo è passato dal mio ultimo post, sicchè ho faticato parecchio anche a ritrovare la bacheca, e visto che non sono una cima... Niente promesse di essere più presente, d'ora in poi... Saturno contro per tutto il 2013 mi ha almeno insegnato un po' di pazienza e filosofia. Sappiate che me ne sono successe di ogni, ma ho continuato a seguirvi, chi più chi meno assiduamente. Le Brave Ragazze, gruppo di fanatiche dell'handmade,  cui mi vanto di appartenere,  almeno, va a gonfie vele, trasferte e avventure in primis. Di recente, poi, pizzata di auguri, al culmine della quale abbiamo estratto i nostri bei pacchettini per lo scambio dei regali.
Questo il mio
 
Questo, della mitica Margherita
Il gufetto, invece, è opera di Dea
Infine, l'idea della simpaticissima Cristina
Ora scappo, vengo a salutarvi direttamente. Di nuovo: Auguri di Cuore! Naty
 
 
 

2 commenti:

megaste ha detto...

Auguri di cuore ad una fedele compagna di crocette!!!
Chiara

Loredana ha detto...

Grazie per gli auguri, che ricambio, anche se in ritardo :-(
Un bacio, Lò

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti