Sal Buoni Propositi: Tappa di Maggio

Carissimi, con un solo giorno di ritardo mi trovo a pubblicare l'immagine di quanto ho realizzato in questo mese, ormai agli sgoccioli, per il Sal Buoni Propositi organizzato da Iulia de lamatassinarossa.blogspot.com . Anche se la bravissima Iulia ha deciso di continuare l'attività lontano dal blog, per quanto mi riguarda, e nel limite delle possibilità, cercherò di portare avanti l'iniziativa. Non ho proseguito con tutti i progetti, ma solo con la frangia a macramè dell'asciugamano in lino, che qui vedete terminata. E, anche quella, modificata riguardo l'idea iniziale, visto che il lino era più corto del necessario. Alla prossima! Naty

2 commenti:

Varla Lee ha detto...

Wow macremé!! Lo faceva mia nonnna ed io le stavo accanto ore e ore, mi piacerebbe tanto farlo anche a me. Quello che hai fatto é bellissimo, é proprio una arte, beata te e complimenti, un abbraccio.

Elenina ha detto...

Questo lavoro e' stupendo!!!

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti