Sal Colori: Finito!!!

Carissimi, un altro pomeriggio da lupi, costringendomi a casa, mi ha portato a terminare gli ultimi due lavori per il Sal Colori organizzato nel 2012 (ma quanto sembra lontano?!) da Iulia de lamatassinarossa.blogspot.com. Così, per il dicembre sfumato a piacere, ho realizzato un centrino per un vassoio, sui toni del violetto, da uno schema Parolin, completando il tutto con un bordo a macramè (persino la Signora madre non ha potuto ridire niente)

E sempre con i toni sfumati, stavolta sul blu, da uno schema della Vautier ho realizzato un cuore completandolo con i primi approcci al cartonaggio, per il mese di dicembre, sempre sfumato a piacere. Mi scuso, intanto, con tutte le partecipanti al Sal dei Buoni propositi che stanno venendo a trovarmi sul web: con un computer fuori uso, e questo che funziona in parte, conto di ricambiare le vostre visite al più presto. Buona settimana! Naty 

3 commenti:

gloria. ha detto...

mi piacciono molto entrambi....delicati nei colori...glo

megaste ha detto...

Bellissimi davvero!
Chiara

Iulia ha detto...

che bello i tuoi lavori..mi piacciono molto!un abbraccio..iulia

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti