Sal Buoni Propositi 2013: si comincia?

Carissime, non ditelo ai miei nipoti, ma mi sento come una di quelle scolare che si presentano alla verifica senza compiti fatti. E non avete idea di quanto ciò mi scocci... Ma niente sembra andare per il verso giusto. Innanzitutto, il ricamo della natività, per il quale ho trovato la stoffa giusta solo questa mattina (lo so, sono difficile da accontentare!), per cui la foto sopra ritrae le due crocette "in croce" che sono riuscita a mettere. Qui sotto una parte della casina, che ho provato su tela Paramina, con poca convinzione.
A seguire, la preparazione del bordo sull'asciugamano, sul quale andrà poi la frangia macramè
... e per finire una prima parte di broderie suisse. Pietà, per favore: posso solo migliorare, lo so! A presto. Naty

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti