Lavori natalizi: seconda parte

Carissimi, a conferma di quanto sia tremendo avere Saturno contro, in questo mese me ne stanno succedendo di tutti i colori. Per ultimo, il portatilino che non da segno di vita e l'altro, il fisso, nella stanza fredda, che ormai se ne scappano anche i pinguini...Ma veniamo a noi: ecco l'ultima parte della produzione natalizia. Il primo è un angioletto che ho trovato su lesdouchesheuresdepiatine.over-blog.com, e che ho interpretato come portachiavi (o qualsiasi altra cosa), su un'Aida grigina non resa abbastanza bene dalla foto. 

Qui a fianco , invece, da un disegno di ioluli.blogspot.com, che visito spesso, una decorazione per l'albero, che ho invece ricamato monocolore nel cuscinetto qui sotto, uno dei primi cuciti da me. Che soddisfazione! Buona domenica a Tutti. Naty

2 commenti:

Varla Lee ha detto...

Ciao Naty! Adoro i "natalini"!! Ricamerei motivi di natale tutto l´anno se non avessi altro. I tuoi "ornamenti" sono favolosi. E come si dice nel mio paese natale (Costa Rica) "a veces estamos de rachas" o sia, a volte le negative vengono acompagnate! Pazienza! Buona Doménica e grazie per condividere i link, sono bellissimi.

megaste ha detto...

Belli belli!!!
Chiara

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti