Tanto per cambiare...

La mia amica Vittoria ed io siamo state ugualmente conquistate dallo schema donato da lacomtesselepointdecroix in occasione dell'Epifania. Ma, si sa, tra mercatino e impegni personali nel portare i doni di notte, abbiamo per forza di cose accantonato l'idea di ricamarlo. Lo so, lo so, il periodo natalizio è trascorso da un pezzo, ma perchè non farlo comunque? Così è stato, e ora, ben riposto nella sua scatola, il lavoro aspetta l'inizio del prossimo anno. Solo un po' di pazienza, please!

Diverso il discorso per la casetta degli uccellini che trovate qui sopra: fa parte degli schemi proposti da http://atmosferadicasa per quest'anno: le casette dei nostri amici con le ali. Non sembra anche a voi un' idea carina?



Infine, qui sopra, il ricamo che ho tratto dal disegno fornito da http://ioluli.blogspot.com, ancora sul telaietto. Non so ancora come confezionarlo, probabilmente ne verrà un cuscino, ma, si sa, ogni tanto è bello fare qualcosa che semplicemente ci passa per la testa.


Per il resto, nevica anche questo fine settimana e la sottoscritta, giusto per voler essere positivi... potrebbe solo stare meglio! Al raffreddore ed alla tosse, che già mi costringono a cercare di dormire su tre cuscini, si sono aggiunti stanotte mal d'orecchio e occhio rosso e lacrimevole. Ditemi voi!?! Beh, comunque vi vada, Buon Fine Settimana a Tutti. Naty-che-tanto-andrà-meglio






1 commenti:

Iulia ha detto...

bellissimi lavori....un abbraccio ghiacciato....iulia

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti