Tanto...arrivo

Non so proprio bene cosa sia, se le giornate di sole, le temperature non proprio gelide, la frenesia... Sta di fatto che, nonostante il mio gran daffare in tema natalizio, a me quella famosa atmosfera di festa...non mi ha ancora ben colpito. Gli stornelli in tema non mi vengono spontanei nel repertorio musicale, ecco. Non resta che aspettare, certo, perchè tanto, la data più importante dell'anno sta arrivando ancora una volta. Per il resto, come dicevo, ho aiutato la geniale Anna a posizionare presepi di ogni sorta e provenienza, in giro per le vetrine di Misano (presto ve ne mostrerò le foto), e, proprio stamane, ho inaugurato la bancarella nel mercatino natalizio che abbiamo organizzato, sempre a Misano, nella piazza in centro. Condivido quest'ultima avventura con Dea, Vittoria, e Monia, al momento (come sempre, lo dico a un sacco di amiche, e vorrebbero star tutte con me), e vi mostro le foto di alcuni dei miei lavori. Le mie compagne... Loro sono bravissime, per davvero. A presto. Naty

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti