Il Mondo creativo: Arrivoooo !!!

Carissimi, trolley pronto, posto-pullman garantito, portafogli rifornito, lista degli acquisti bella lunga, stato d'animo euforico, ecco che mi accingo a conquistare il mio posto di diritto in quel di Bologna, per l'edizione invernale di "Il mondo creativo". Mai come stavolta ho bisogno di una "fuga solitaria", di una giornata da trascorrere full-immersion tra luci, stand e, perchè no, bloggine da conoscere. Mi stuzzica infatti l'idea di incontrare la nostra Speedy, e, con lei, altre bravissime viste sinora solo nel web. Vi aggiornerò. Intanto, Buona Domenica anche a voi tutti. Naty

1 commenti:

Anonimo ha detto...

è stata una bella giornata spesa bene? penso di sì. io dopo Vicenza, basta! troppe donne piagiate tutte insieme! :-)
ciao, Helo

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti