Cronaca del weekend



Carissimi, fine settimana intenso, quello appena concluso. Intanto, sabato sera ho partecipato col socio ad una cena di beneficenza, organizzata al Palaterme di Riccione, da tutte le categorie economiche, e finalizzata all'acquisto di un ecoendoscopio per l'Ospedale Ceccarini. E, per una volta, sono stata a sedere, godendomela. Domenica mattina, poi, partenza non troppo presto, in pullman, alla volta del Mondo creativo di Bologna, dove ho trascorso una giornata bellissima. Risolta la questione "acquisti" al mattino, nel primo pomeriggio mi sono dedicata ai rapporti personali. Ho finalmente conosciuto la mitica Speedy, che si è confermata la persona che avevo intuito dal blog: gentile, disponibile, non se la tira per niente, da vera, grande creativa. Poi, nello spazio del knit cafè, ho conosciuto Elena Regina, ideatrice fantastica del gufo che vedete qui sopra, e paziente insegnante di quello che ho realizzato, e vi mostro su in cima. Le sono particolarmente grata, perchè con la sua calma, la competenza e l'immensa pazienza è riuscita a farmi tornare la voglia di riprendere in mano l'uncinetto e, soprattutto, di poterlo fare. Sono ritornata davvero carica, e pronta a mettermi al lavoro... Ma, pensandoci bene... non mi sono ancora fermata. A presto per le ultime su quanto ho in programma. Buona settimana a tutti. Naty



0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti