Tempismo




Carissime, è con un certo orgoglio di fondo che vi annuncio di aver meritato il premio 2011 per la migliore "cavolata", per l'intera costiera romagnola. Ecco com'è andata. Ieri verso sera mi messaggia la mia amica Mirca "grazie per l'invito ma non credo di riuscire a venire". Pensa e ripensa, non mi ricorda niente, così rispondo "prego. e a cosa ti avrei invitato ?" A questo punto mi chiama: si è forse trattato di uno scherzo di cattivo gusto? In fondo ci siamo viste anche ieri, e non le ho detto niente...il messaggio che ha ricevuto dice "ti invito alla mia spiaggia con vino, musica e balli, per festeggiare insieme la notte rosa e ammirare i fuochi dalla riva". La notte rosa, capite? Al 2 luglio, e non al 1° ottobre, data di arrivo dell'invito via sms! Anche perchè, diciamocelo, ora alla sera fa un po' freschino. Chiariamo l'equivoco, ma certo che, se l'invito glielo portavo a piedi, visto il paio di chilometri che ci separano, le arrivava prima. Buona domenica, Naty

P.S. La foto che vedete ritrae il mio mare, pochi minuti fa. La barchetta che si intravede in fondo, è dove vorrei trovarmi io: fuori.

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti