Sabato di Luglio

Carissime, ho accolto le raccomandazioni del socio, alla calma, solo per poco. Già sabato scorso, infatti, al mio mare, altra avventura estiva. Ho infatti ospitato una degustazione della piadina romagnola, con nutella (è la sua morte, davvero!), accompagnata da giochi, gare, e balli. Ho conosciuto questa ditta, Riccionepiadina, in primavera, e il risultato ha confermato l'impressione iniziale, e anche i nostri turisti ne sono stati entusiasti. Alla sera ero sfinita, ovvio, anche perchè la signora mamma ha pensato bene di bloccarsi tutta con la schiena, al mattino, ed è stato un vero miracolo averle trovato un terapista a mezzogiorno. Ovvio che ora, sul mio biglietto da visita, oltre al titolo di imprenditrice turistica ho aggiunto "tuttofare-procacciatrice di cibo-lavapiatti". A presto, Naty

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti