Aria di primavera



Sono famosa per "avvertire" l'arrivo della primavera, nel bene e nel male, con tanto anticipo. Allergie, paturnie, e traslochi compresi. Da qualche giorno, però, mi capita di fare begli incontri. Persone che non vedevo da tempo, con le quali fermarsi a parlare volentieri, e programmare progetti comuni. Per non parlare delle telefonate che ricevo, più che mai gradite. E' di ieri pomeriggio la mia chiaccherata con Dora, di Reggio Emilia, genio dalle molteplici risorse. E di pochi minuti fa la chiamata della cara Mirca, che mi chiedeva quando riapre il mio laboratorio-solarium al mare, dove tante confidenze e risate ci siamo scambiate. Con Helo, poi, è sfumato per tanto così un possibile abbraccio dal vivo. Grazie a tutte, amiche, non sapete quanta forza mi da la vostra vicinanza, per guardare avanti, alla stagione piena di sole e calore che ci attende. Baci, Naty




1 commenti:

Heloisa65 ha detto...

ma pensa te! la Topolina ha fatto una buona prestazione (pare 11,25 su 12) e stavo per mandarti l'ennesimo messaggio per dirti che domenica prossima saremmo venuti al Palazzetto di Rimini per un'altra gara...ma l'insegnante si è ammalata (ha resistito tutto ieri per le gare di Fusignano). Ma guarda che io non mollo... è sempre un piacere pensarti e sapere che ci pensi. Helo

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti