Abilmente...Sìììììì !

Non voglio tenervi oltre sulle spine. Ebbene, sì, ci sono poi andata, ad Abilmente, lo scorso giovedì. Partite prestissimo da Rimini, Rita, Erica ed io, arrivate a Bologna avevamo piuttosto l'impressione di essere a Natale, tanti erano i fiocchi di neve che scendevano... Cambio di treno ancora a Verona, a Vicenza, appena giunte in stazione, avevamo già individuato e familiarizzato con altre fieriste, per cui anche il tragitto con la navetta è stato una festa. Una volta dentro, poi, ci siamo divise per ritrovarci, sì, ogni tanto, ma senza impegno. Giudizio più che positivo, come dimostrato anche dal portafogli tornato pressochè vuoto. Che ci volete fare: davanti a stoffe uniche, a telaietti appena inventati che promettono fiori e altre meraviglie (non ridere Meghy, che tanto ti vedo!), a uncinetti e fettucce che tanto si sa, la tecnica sta tornando di moda, non si può assolutamente resistere. Sarà che la primavera è la mia stagione, essendo nata in maggio, sarà che si poteva girare e chiaccherare con comodo agli stand, le 16.30 sono arrivate in un attimo. Pensate che ho fatto anche in tempo a salutare la mia amica Barbara di Brescia, che, assolutamente per caso, ho trovato lassù, al termine di una divertente caccia al tesoro a suon di messaggini. Tragitto inverso alla stazione, treno direzione Padova, un altro per Bologna, infine l'ultimo tratto verso Rimini. Sfinite ma davvero soddisfatte dell'esito della nostra avventura. Quelle che trovate, sono alcune foto degli stand. A presto, Naty


1 commenti:

annapaola ha detto...

CAVOLI... c'ero anche io.. bella eh...
sempre bella..
ciaoooo
ps il sito di Brunella e' suami-patch.blogspot.

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti