8 Marzo


Chi mi conosce bene, sa che non mi piacciono i festeggiamenti una-tantum, forzati. Ho trascorso un bellissimo pomeriggio con delle care amiche, Tamy e Flo, di quelli in cui ti guardi negli occhi e ti parli con sincerità, e vengono fuori cose che neanche potresti immaginare, e ti aiutano a vedere più chiaro in te stessa... Ora mi appresto a partecipare col socio alla nostra solita serata di ginnastica, in palestra. Siamo donne ogni giorno, ogni giorno dobbiamo lottare per farci largo, spesso tradite dalle nostre stesse "sorelle", in ogni parte del mondo. Ma l'unicità di ognuna di noi, è quel qualcosa di veramente speciale. A proposito: i fiori qui a fianco sono il dono del mio amore. Che, proprio perchè è grande, pensa anche alle altre donne di famiglia. Auguri ... Naty

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti