Venerdì 17 Oh yeah !

Arieccome ! Chi mi conosce sa che, razionale e testarda come sono, mi guardo bene dall'essere superstiziosa: se un gatto nero decide di attraversare la strada, bene, avrà i suoi buoni motivi. Ieri, però, me ne sono successe diverse. Innanzitutto, sto girando rigorosamente a piedi, mettendo in moto la macchina ogni giorno, sai, per la batteria: beh, lo sportello è rimasto parzialmente aperto, la luce accesa, risultato, non va. Ricorri al meccanico sotto casa, e tra lui e mio padre via coi commenti e le scrollate di testa nei miei confronti. Dopo pranzo decido di accendere il portatilino, che per un incauto movimento mi cade, con la chiavetta inserita; conseguenza logica: sono fuori dal mondo. Fuori dal mondo, capite? Ora la chiavina si può, forse, anche riparare, ma quando? E non vogliamo sostenere l'economia? Ora, così, ne ho una nuova, bianca, stavolta, stile neve. Più tardi decido di farmela a piedi (è un bel tratto, giuro) diretta ad un negozio dove risolvere per qualche altro regalo. Penso di aver fatto un affare, ma, tornata a casa, scopro nella buca della posta la cartolina-sconti che mi avrebbe agevolato parecchio. Ora ci voglio tornare, in quel posto, per usufruirne, dei vantaggi, davvero. In conclusione, io vi avviso: col cavolo che mi ci vedete, fuori casa, il prossimo venerdì 17! Naty

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti