Uffa !!!


Periodo nero, questo, per il mio umore. Pù che un Toro, infatti, mi sento un ghiro, e come tale vorrei poter restare chiusa nella mia tana, con tutte le cose che più mi piace fare, in santa pace. Due o tre mesi potrebbero bastare. Invece no: continue beghe, sollecitazioni, intoppi: insomma, un c...no. Lo so, il momento non è adatto a simili recriminazioni, soluzioni diverse non se ne vedono, altrimenti sarebbe come tirare il freno su un treno proiettato nella sua corsa, ma tant'è, io mi sento così. Poi per fortuna, le cose girano, e stamattina, grazie alla mia amica Vitto ho sistemato una situazione altrimenti complicata. A proposito: domattina all'alba (si dice così, ma è ancora prima) parto con il socio per i mercatini in Alto Adige. E, intanto, vi propongo la foto coi lavori dell'ultima lezione del corso della Camy. Buon fine settimana a tutti, Naty

1 commenti:

Heloisa65 ha detto...

eh! devi cedere anche tu al regime proteico, dopo vedi quanta energia ti viene!!!! fa fresco in TrentinoAA?? portami una fettona di strudel...gnam! ciao!

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti