Mercatino di beneficenza







Ieri, sabato 11, e anche oggi, mercatino di beneficenza a Misano Adriatico, nella parrocchia centrale. Ho lavorato parecchio, per contribuirvi, e i risultati non mi hanno granchè soddisfatto. Ci sarebbero voluti ancora un paio di mesi, per ottenere l'effetto desiderato, probabilmente. Ora c'è da mettersi giù di buona lena, per i regali hand-made, e per un'idea della Camy che per ora resta segreta. Intanto ecco le foto (spero) dell'allestimento del mercatino missionario. Grazie, Dora, anche lontana ti pensiamo sempre: nessuna paura, il mio regalo ti arriverà. Buona domenica: io ho pure il saggio della nipote, cui non si può mancare. Visto mai nessuna zia che ricama ad un saggio di karate? Naty

1 commenti:

Fantàsia ha detto...

Ciao Naty,grazie per aver visitato il mio blog!Ma dai sei di Riccione!!! Se ci fosse stata in questi giorni la neve già sarebbe stato diverso vero??A causa neve mi tocca lavorare anche il 28-29-30!!!Grrrr quest'anno l'ho proprio odiata!!Un abbraccione

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti