Mercatini in Alto Adige


Come vi accennavo, il socio ed io siamo stati ai mercatini natalizi, questo fine settimana. Sabato a Bolzano, domenica a Merano. Ottima l'organizzazione del viaggio, firmata sci club di Gradara (grazie ancora, Andrea), come si sa, in certe occasioni emerge la mia seconda personalità (leggi fierite acuta), che mi porta a fiondarmi trasognata tra luci e oggetti, bancarelle, profumi e folla, munita di macchina fotografica, per poi ricordarmi ogni tanto che non sono sola, c'è il mio lui che non riesce a tenere il mio passo. Ormai c'è abituato, il sant'uomo, e mi lascia fare, trasportando poi la borsa kitsch che una nota marca di cioccolato dava con l'acquisto obbligatorio, e, ovvio, certe cose io devo assolutamente averle. Freddo, tanto tanto freddo, abbiamo mangiato di tutto (sì, Helo, l'ho gustato anche per te lo strudel), l'esperienza però meritava, e tutto è andato bene. Ora mi attende la prova-chicchini, i regali ai nipoti, che mi hanno atteso invano fino a tardi, ed ai quali, naturalmente, ho comprato il pensiero proprio qui, a pochi metri da casa. A voi le foto, la prima mi vede col socio, appena arrivati a Bolzano. Buona settimana, Naty

1 commenti:

Heloisa65 ha detto...

avevo scritto un bellissimo commento, ma si è disconnesso il pc... saluti e baci, Helo

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti