Venerdì sera


Carissime, non so come sia cominciata per voi l'avventura creativa, cosa sia stato a scatenarla. Nel mio caso, la reputo una grandissima e benedetta valvola di sfogo, e questa settimana più che mai mi sono aggrappata all'idea: avere qualcosa da fare. Per il resto, fisicamente, mi sento a pezzi: l'alluce sinistro infettato, cervicale e schiena bloccate, e, da stamattina, la gamba sinistra dolorante come per uno strappo (nel sonno, mi si dice, tendo a scalciare). Ciononostante non mi sono fermata, nossignore, ed ho portato a termine anche diversi lavoretti. Intanto, vi mostro la pallina realizzata all'ultima serata del corso della Camy. Buon fine settimana, Naty

4 commenti:

Loredana ha detto...

Alluce e schiena: mio marito è nelle tue stesse condizioni, ma sono sicura che tu ti lamenti di meno ;-)
Grazie mille per gli auguri e complimenti per l'addobbo, molto carino ;-)
Un bacio, Lò

Heloisa65 ha detto...

Sono compiaciuta di te e della tua tenacia...non che avessi dubbi,,,mi piacciono i tuoi lavori perché sono belli e utili (tieni presente che ritengo utile anchela decorazione!).
Io invece ho ripreso in mano l'uncinetto, ma senz'arte, perché sto producendo solo berretti di lana che indosso io. Li faccio seduta in macchina, sotto un lampione, con la radio (a pile)accesa mentre aspetto che la creatura esca dalla palestra, in cui si allena per la ginnastica artistica.

Natascia ha detto...

Ciao Helo! Non riesco più ad entrare sul tuo blog, ti manderò una mail-fiume. Non ho mai dubitato che una toro doc trovasse ogni ritaglio di tempo per far qualcosa. La signora madre sta scendendo, ma che pazienza, la figlia! Bacy, Naty

Heloisa65 ha detto...

eh! mi sono stufata del blog (l'avevo aperto nel 2004). faccio sempre così! non è colpa mia: amo completamente qualcosa per anni e poi mi si esaurisce di colpo la passione. Boh! però sono su facebook, finché non inventeranno qualcosa di più moderno. a presto!!!

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti