Domenica 24 Ottobre è ormai alle porte: ci apprestiamo infatti a sbarcare in quel di Vicenza, con ben due pullman, di cui uno a due piani. Checchè ne dica la mia amica Emiliana, si tratta pur sempre di un evento, al quale tengo sempre tanto. Una "mazzata", lo so, certo che lo so, ma che ci volete fare: le fiere vanno vissute (citando Lucia, altra fanatica), e io, modestamente... le vivo, eccome se le vivo! Il trollino è pronto, il portafoglio anche, sto ultimando la lista delle cose da comprare, scarpe comode ok, abbigliamento da concordare.
Vicenza, aspettaci!!!

2 commenti:

Heloisa65 ha detto...

le mie colelghe di lavoro verranno, ne stanno già parlando! io sto spendendo tutto per il tetto del condominio.

Sonia ha detto...

non immaginavo che osaste tanto da preparare un pulman :-) tu e le tue amiche dovete essere proprio accanite. Peccato mi sarebbe piaciuto ma la domanda è sempre la solita: e i bimbi? non mi posso permettere di lasciarli... divertitevi perciò! ciao, Sonia

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti